Icobit presente al BAU 2023 dal 17 al 22 aprile: vieni a trovarci presso Hall B6 – Booth n. 134
Ci siamo, a partire da oggi, Icobit è presente a Monaco di Baviera per BAU 2023: il salone internazionale dell’architettura, dei materiali e dei sistemi. Un appuntamento di caratura mondiale che torna dopo ben 4 anni di assenza alla Messe München e che vede protagonisti oltre 2.200 espositori provenienti da tutto il mondo.
L’obiettivo è quello di far entrare in contatto le centinaia di migliaia di visitatori con le innovazioni e le tendenze di un settore, l’edilizia, che si caratterizza come costante traino per l’economia in tutti i paesi.
Congressi, workshop e meeting saranno la cornice di un appuntamento che noi, come Icobit, riteniamo importantissimo e totalmente in linea con la nostra mission: fare rete con le migliori aziende e i migliori professionisti del settore dell’edilizia, individuare i fabbisogni delle persone e orientarle con un sistema di soluzioni basate su prodotti che da decenni sono al vertice nell’ambito dei sistemi impermeabilizzanti liquidi e delle resine protettive per pavimentazioni industriali.
Il prodotto è sempre protagonista
Tecniche, materiali, applicazioni, soluzioni: il paradigma di BAU 2023 passa attraverso queste quattro parole chiave di interesse trasversale per professionisti, visitatori ed espositori.
Per far sì che ci sia un’interazione attiva con il mondo dell’edilizia, il protagonista assoluto non può che essere il prodotto, la sua funzione e la sua applicazione nell’ambito edilizio a 360 gradi.
Una narrazione del prodotto che racchiuda però una vision all’avanguardia e che possa, attraverso l’innovazione, contribuire in maniera concreta alla crescita del settore attraverso dei processi più efficienti, un incremento delle prestazioni ambientali degli edifici, un miglioramento delle competenze dei lavoratori e un’implementazione del networking che passa anche da eventi come BAU, che si caratterizzano come ponte tra mondo “reale” e universo “digitale”.
Icobit al BAU, cosa troverai?
La nostra azienda, che vanta quasi mezzo secolo di storia nell’ambito dei sistemi impermeabilizzanti liquidi, sta attraversando un periodo di importante cambiamento il cui motore viene rappresentato proprio dall’innovazione e dalla digitalizzazione.
Il nuovo sito web Icobit è un’apertura al mondo: un modo diverso di raccontare il nostro processo che da sempre si basa su ricerca e sviluppo e che mira ad offrire soluzioni semplici, immediate e con elevatissimi standard qualitativi ai nostri clienti. Il percorso Icobit parte dal laboratorio e si conclude con il prodotto e con la sua applicazione sulle diverse superfici, e ciò che accompagna la nostra esperienza al BAU 2023 è proprio questo: vetrina e rete per permettere ai professionisti e agli stakehokders in ambito edilizio di comprendere il reale valore dei sistemi impermeabilizzanti Icobit.
I nostri prodotti, resistenti e sempre più orientati all’ambiente e all’efficacia, sono da sempre il nostro miglior biglietto da visita, e lo saranno anche in BAU, la Fiera Internazionale dell’Architettura e dell’Edilizia, dal 17 al 22 aprile a Monaco. In tale occasione presenteremo MAGMA, la nostra linea per il flooring civile e industriale.