Icobit è davvero
alla portata di tutti.

Sapevi che anche un professore universitario è totalmente autonomo nell’applicazione di Icopas? In questo video ti spieghiamo, in pochi semplici passaggi, come applicare questo prodotto per fare la differenza.

1.

Preparazione supporto

Prima di tutto elimina eventuali tracce di oli disarmanti e sigilla le crepe.

2.

Fondo di Icopas Primer

Successivamente accertati di aver utilizzato il Primer per un risultato ottimale.

3.

Essiccazione

Lascia essiccare la superficie prima di procedere all’applicazione di Icopas.

4.

Applicazione Icopas

Applica due mani di Icopas lasciando asciugare tra la prima e la seconda mano.

TUTORIAL A PORTATA DI CLICK

Proteggi qualsiasi
superficie dall'acqua

Vuoi proteggere strutture e superfici complesse dalle acque meteoriche? Icoper Multiuso è la soluzione definitiva per l’impermeabilizzazione di qualsiasi tipologia di superfici, anche le più difficili. Dai lastrici solari alle superfici metalliche, dai pannelli sandwich ai vecchi manti bituminosi, dalle fioriere alle tettoie e pergole da giardino.

TUTORIAL A PORTATA DI CLICK

Impermeabilizzare
terrazzi e balconi

Proteggere terrazzi e balconi esistenti e/o di nuova costruzione dalle infiltrazioni d’acqua? Icoper-Hp è la membrana pronta all’uso che non necessita di armature o teli di rinforzo per impermeabilizzare terrazzi e balconi. È ideale anche sottopavimento per la successiva posa di piastrelle. Può essere lasciato anche a vista poiché colorato e resistente a vento, pioggia, grandine e neve.

TUTORIAL A PORTATA DI CLICK

Proteggere il cemento
con Unico

Proteggere il cemento non è mai stato così semplice: una manciata di step, un attrezzo e un prodotto Unico, di nome e di fatto. Questo tutorial è pensato per risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile.

TUTORIAL A PORTATA DI CLICK

Keep Dry è l'amico
del tuo tetto

La mancata impermeabilizzazione della guaina ardesiata rappresenta una minaccia per il tuo edificio? Keep Dry è la soluzione ideale per affrontare il problema. In questo video ti spieghiamo, con una dimostrazione pratica, come applicare Keep Dry sul tetto di un’abitazione per ottenere un risultato eccellente.

Un sistema pronto a supportarti

Hai perplessità sull'applicazione dei prodotti, sulle specifiche tecniche o necessiti di ulteriori informazioni? Icobit è al tuo fianco in ogni momento. Consulta i manuali d'uso e la documentazione tecnica, segui i video tutorial nella nostra Academy o contattaci direttamente. Siamo al tuo servizio.