Disarmanti
TRATTAMENTO DEL CALCESTRUZZO ARMATO
I disarmanti sono sistemi utilizzati per il trattamento del calcestruzzo armato: nello specifico, i disarmanti Icobit sono efficaci in fase di rimozione delle casseforme o degli stampi una volta che il calcestruzzo ha terminato il suo processo di maturazione.
I distaccanti Icobit per casseri in legno sono progettati per garantire un’ottima separazione delle casseforme dal calcestruzzo, prevenendo aderenze indesiderate. Questi prodotti facilitano la rimozione delle casseforme senza danneggiare la superficie del calcestruzzo, lasciandola priva di imperfezioni.
Utilizzare i distaccanti Icobit significa scegliere soluzioni di alta qualità che ottimizzano il processo di disarmo e preservano l’integrità dei casseri in legno.
Icobit offre una gamma di distaccanti specifici per casseri in metallo, ideali per ottenere una separazione perfetta delle casseforme metalliche dal calcestruzzo. Questi distaccanti riducono l’adesione e prevengono la corrosione delle casseforme, garantendo un rilascio facile e pulito.
I prodotti Icobit assicurano una superficie del calcestruzzo priva di difetti e un utilizzo prolungato delle casseforme metalliche, grazie alla loro formulazione avanzata e performante.
Proteggi le tue opere
Icobit, soluzioni per impermeabilizzare
e proteggere ogni superficie
Icobit è specializzata anche nella progettazione e produzione di disarmanti per facilitare il distacco di casseforme in legno e in metallo dal calcestruzzo.
Più in generale, la mission è quella di proteggere edifici ed abitazioni dall’azione dannosa di pioggia, vento, grandine e neve e allo stesso tempo quella di garantire la salubrità degli stessi ambienti mediante l’ideazione e lo sviluppo delle migliori soluzioni di impermeabilizzazione, le quali possono essere applicate facilmente applicare a rullo, pennello, airless o spatola:
- Impermeabilizzazioni a rapida asciugatura ad elevata resistenza meccanica e resistenti ai raggi UV, caratterizzate da alti valori di flessibilità a freddo.
- Soluzioni impermeabilizzanti e protettive Cool Roof ad elevati valori di SRI che possano ridurre i consumi energetici degli edifici e l’impatto di anidride carbonica nell’ambiente.
- Sistemi classificati con la prestazione massima Broof (t1), (t2), (t4) nei confronti del fuoco.
- Impermeabilizzanti liquidi resistenti anche ad eventi meteorologici estremi come la grandine, sino al grado di intensità H7 della Scala Torro.
- Sistemi certificati per l’incapsulamento del cemento amianto.
Un sistema pronto a supportarti
Hai perplessità sull'applicazione dei prodotti, sulle specifiche tecniche o necessiti di ulteriori informazioni? Icobit è al tuo fianco in ogni momento. Consulta i manuali d'uso e la documentazione tecnica, segui i video tutorial nella nostra Academy o contattaci direttamente. Siamo al tuo servizio.