Da sempre orientiamo il cliente

Il nostro lavoro si incentra sui fabbisogni di persone ed aziende, sulle problematiche comuni riscontrate, sulle possibili soluzioni e sulla semplicità di azione. Le soluzioni arrivano sempre da problemi concreti.

Problema

L’individuazione e la comprensione del problema è il primo, fondamentale passaggio per ogni creazione Icobit.

Soluzione

La soluzione è il prodotto finale che il nostro team riesce a mettere a disposizione del cliente per la sua necessità

IL NOSTRO PROCESSO

Tre step necessari
per non farci mai trovare impreparati

Identificare il Fabbisogno

Avviamo il nostro percorso prendendo in esame i problemi comuni ed i fabbisogni da essi scaturiti: il processo Icobit è frutto dello studio di specifiche necessità trasformate nelle soluzioni impermeabilizzanti ideali per ogni esigenza e per ogni tempo.

Investire in ricerca

Tra il problema e la soluzione c’è di mezzo il passaggio fondamentale, il marchio di fabbrica Icobit: la ricerca costante sulle materie prime e le tecnologie più innovative, efficaci e di facile utilizzo.
Il nostro team lavora quotidianamente per far sì che le soluzioni impermeabilizzanti a marchio Icobit siano sinonimo di unicità ed eccellenza.

Creare la formula vincente.

Perché la soluzione vincente?
I prodotti Icobit sono gli alleati di imprese, professionisti ed utilizzatori chiamati a svolgere interventi ed opere di impermeabilizzazione.
Ogni sistema impermeabilizzante è pensato per risolvere problemi e necessità comuni in diverse parti del mondo, con specificità legate al proprio territorio.
Con Icobit le applicazioni sono alla portata di tutti!

Guardare al futuro curando ogni dettaglio

La ricerca al centro di ogni progetto di sviluppo, fra tradizione e innovazione